Nuova app per le spese quotidiane: Comprodacasa

Oggi, 31 marzo, è arrivata un’app che permetterà ai negozi di offrire ai clienti la consegna a domicilio, soprattutto per coloro che sono stati costretti ad abbassare le serrande.

Si chiama ‘’ComproDaCasa’’, sulla piattaforma verranno mostrati tutti i prodotti disponibili. Potrà essere scaricata sia sui dispositivi Android e iOS. L’azienda avrà il compito di fotografare, scrivere la scheda e mostrare il prezzo del prodotto. Mentre il cliente oltre a scaricare l’app dovrà digitare la posizione geografica.

compro da casa Archivi - Consumatrici.it

Oltre ai bene primari, potete acquistare anche il vestiario, fiori, gioielli e per finire arredamenti. Verrà instaurato sempre il ‘rapporto’ negozio -cliente. Colui che ha creato quest’app spiega: “Sentiamo il dovere di provare ad aiutare le tante piccole aziende italiane vicine a noi che in questo momento, per superare l’enorme difficoltà in cui si sono trovate all’improvviso, provano a limitare i danni offrendo di portare a domicilio i loro prodotti”,. Quando tutto sarà finito, vogliamo poter tornare nei loro negozi e sapere che le loro famiglie e i loro dipendenti avranno un posto da dove ripartire per ricostruire il nostro paese”. 

Written By
More from la redazione

Mazda presenta la MX-30

La casa automobilistica Mazda ha lanciato la prima auto elettronica la MX-30...
Read More