Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin, è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 4, questa è stata una delle edizioni un po’ particolari a causa dell’emergenza che stiamo passando.

Arrivata insieme a Paolo Ciavarro, non appena saputo la bellissima notizia ha deciso di dichiarare pubblicamente che l’intero montepremi verrà dato in beneficenza ed inoltre: ‘’Grazie per avermi seguito perché è stata la mia prima volta e per me è stato come scalare l’Everest ma ho cercato di farlo al mio meglio anche se non ero pronto. (..) Grazie a tutti ma soprattutto grazie a voi del pubblico che in questi giorni complicati avete reso possibile tutto questo’’..

E’ stata una serata piena di emozioni e non sono mancate gli ultimi scontri tra i concorrenti. Il conduttore Alfonso Signorini era nello studio a Milano insieme a Pupo, mentre due degli ex concorrenti ossia Zequila e Licia gli ultimi eliminati erano a Roma  negli studi dove tutto e iniziati.

Ma non solo loro, Alfonso è riuscito ad avere la compagnia degli ex concorrenti tramite videochiamate. Il terzo e quarto posto sono stati presi rispettivamente da Sossio Aruta e Patrick Ray Pugliese.

Written By
More from la redazione

Michael Bublè: la malattia del figlio

Il cantante Michael Bublè, 42 anni, nel 2011 ha sposato la modella...
Read More