Il regista Muccino lancia un nuovo progetto ”Il grande caos”

Gabriele Muccino, dopo il successo del film ‘’Gli anni più belli’’, per questa quarantena ha deciso di non fermarsi e di creare un nuovo progetto intitolato ‘’Il grande caos’’.

Chiunque vuole partecipare può mandargli un email. Nello specifico il regista spiega: “Vorrei realizzare un film su questo momento storico che tutti insieme, ad ogni latitudine sociale e geografica, stiamo attraversando. Se vorrete collaborare con me, vi prego scrivetemi delle vostre esperienze, riflessioni, raccontatemi delle vostre ansie, dei cambiamenti che stanno subendo le vostre vite ma soprattutto il vostro sguardo sulle cose, se sta cambiando e come. Raccontatemi dei vostri rimorsi, dei vostri dolori, delle vostre gioie, dei vostri amori strappati, dei vostri amori ritrovati, di quello che cambiereste se tornaste indietro e quello che pensate di cambiare quando tutto ciò sarà passato”.

Ha specificato che sarà l’unica persona a leggerà le riflessioni. In conclusione invita: “Aiutatemi a scrivere questo film (e anche a lasciar scorrere in libertà i pensieri folli e inesplorati che navigano nelle nostre menti in questi giorni in cui nulla è più come prima)”.

Written By
More from la redazione

”Matteo Gentili sul Trono a Uomini e Donne? Come procede con Alessia Prete?”

Matteo Gentile e Alessia Prete: dall’amore alla fine della relazione. Matteo e...
Read More