Dopo la vincitrice del GF Vip, parla anche Antonella Elia, la ‘rivale’ di tutti.

Antonella Elia, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip è tornata a parlare in modo riscontroso di alcuni suoi ex coinquilini: “Ci sono persone a cui non posso nemmeno pensare perché mi si rivoltano le budella. La Lessa (Fernanda), Licia(Nunez) io non le vorrò più vedere nella vita. Licia è la più falsa. Ha usato tattiche, si avvicinava alle persone al momento opportuno. È stata una stratega, ma non le è servito a molto”.

Come la vincitrice Paola, anche lei ha creato un bel rapporto con la conduttrice Adriana Volpe nonostante la loro amicizia non sia nata subito perché all’inizio ci sono state delle discussioni. Tra le tante discussioni avute con diversi membri del gruppo però ha anche perdonato. Ad esempio per quanto riguarda Patrick Ray Pugliese ammette: ‘’Non avrei dovuto perdonare Patrick. Adesso che sono uscita penso che lui abbia fatto un gioco. Per un momento ho fatto parte anche io del suo gioco, poi quando mi ha spinto involontariamente, sono diventata sua nemica. Ha detto e fatto cose molto gravi”.

Infine,per quanto riguarda Antonio Zequila: “A me dispiace tantissimo che Antonio Zequila si sia trasformato in un’altra persona. C’è stato un cortocircuito. (..) Secondo me dall’ingresso della Marini ha avuto un tracollo emotivo, non ha più capito nulla. È una brava persona, poi ovvio quando faceva gli appelli perché mi buttassero fuori gli avrei dato una testata”.

Written By
More from la redazione

Nuova ‘Mini’ nella casa di John Cooper

Nella casa automobilistica Mini, dopo il debutto della ‘’Mini Cooper SE’’ è...
Read More