Audi presenta la nuova Sedan A3

Audi ha presentato e completare la gamma della A3 con la nuova Sedan. La Berlina presenta 4 porte, con design molto sportivo. Lunga 4 metri e mezzo ha un bagaglio da 425 litri. E’ mild hybrid 1.5 TFSI S tronic. Inoltre presenta unʼunità elettrica a 48 Volt con motore turbo benzina da 150 CV, a sua volta dotato del sistema “cylinder on demand”. 

Ha un cambio a doppia frizione e 7 rapporti ed e disponibile anche il cambio meccanico. Sia la frenata rigenerativa che le tre varianti dell’assetto completano il ‘’pacchetto tecnico della berlina tedesca’’. 

Oltre all’ibrido ha anche due motorizzazioni sia a benzina 1.5 TFSI che diesel 2.0 TDI, entrambe da 150 cavalli. Ha molti servizi tecnologici: comandi touch, l’infotainment di ultima generazione con schermi touch da 10,1 pollici, Amazon Alexa come assistente vocale.

Non è finita qui con ‘’Audi Connect’’ avrete la possibilità di navigare aiutata con la strumentazione centrata sullʼAudi Virtual Cockpit, disponibile anche in versione plus con schermo da 12,3 pollici. A richiesta potete avere anche l’head-up display, che proietterà a colori le principali informazioni sul parabrezza.Sarà possibile conoscerla in Italia dalla prossima estate a partire da 31.400 euro.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

L’attrice 47enne Cameron Diaz è diventata mamma per la prima volta

E’ iniziato un anno stupendo per l’attrice Cameron Diaz che a 47...
Read More