Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, pronti ad intraprendre l’avventura di ‘Temptation Island’?

Purtroppo in quest’emergenza sanitaria, tanti programmi sono stati sospesi. Ma niente panico, per la tramissioni ‘Temptation Island’ c’è ancora una speranza. I cast sono iniziate, ma bisognerà vedere se la redazione intenderà proseguire.

Tra i tanti nomi, i media ha riportato anche la coppia degli ex coinquilini del Grande Fratello Vip ossia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Purtroppo quest’ultima non l’ha presa per niente bene, insomma la notizia è risultata falsa: ‘’Assolutamente no. Questa è una follia pura’’– ha ammesso. La prima cosa che farà quando rivedrà Paolo sarà quella di viversi e se tutto proseguirà al meglio farà conosce anche la figlia Nina, avuta dall’ex Francesco Sarcina.

Dunque, tutto procede bene, per la gioia di Eleonora Giorgi, madre di lui, che ha sperato tanto in questa relazione. La Clizia lo definisce come: “Lui è sempre molto attento, è un uomo di altri tempi. Mi ha sempre dato attenzioni, ma non sui social network perché non vogliamo farci divorare, come è accaduto a tanti altri colleghi. Quindi stiamo preservando qualcosa di nostro e di magico”.

Written By
More from la redazione

Renga è tornato, presenta l’inno della felicità con il brano ‘’Insieme: grandi amore’’

A poco più di un anno dalla pubblicazione del Cd ‘’L’altra metà’’,...
Read More