Ivana Mrazova, problemi per il suo viaggio di ritorno, è arrivata in Italia?

Buone notizie per la modella Ivana Mrazova che è riuscita a tornare in Italia, dato che è rimasta bloccata in Repubblica Ceca (Paese Natale). La ragazza era partita per festeggiare il compleanno delle nipoti ma non è potuta tornare date le disposizioni che erano state date a causa del covid19.

Da come aveva anticipato qualche settimana fa il suo rientro lo avrebbe fatto in auto, ed ha scelto di essere accompagnata dal cognato e dall’amico. Ansioso è stato il viaggio che ha affrontato, ha dovuto attraversare 3 stati per tornare a Milano: Germania, Austria e Svizzera. Nonostante tutti i permessi, in Austria e Svizzera hanno avuto dei problemi.

Il Motivo? Nel primo ci mancano dei documenti, fortunatamente è riuscita a farseli inviare e ripartire. Mentre nel secondo, non c’è stato nulla da fare, sono stati costretti a farsi tutto il giro arrivando in Austria e proseguendo per Bolzano. Arrivata in Italia, il suo manager con tutti i permessi è andata a prenderla e l’ha riportata a Milano.

In conclusione, fa sapere: “Ce l’abbiamo fatta, sono qua. Adesso mi farò la quarantena di due settimane. Intanto ho un bel po’ di cose da fare e da sistemare, lavoro e tutto quanto.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

‘Il volo’: 10 anni di carriera, concerto stasera in prima serata

Stasera in prima serata andrà in onda su Canale 5  ‘Il Volo...
Read More