Filippo Magnini e Giorgia Palmas annunciano una grossa novità

Nonostante le Nozze rimandate, la coppia Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno annunciato una splendida notizia che cambierà le loro vite. I 38enni attendono il  primogenito. L’ex nuotatore, diventerà papà per la prima volta, mentre la showgirl diventerà mamma per la seconda. Si, perché con la relazione avuta con Davide Bombardini è nata Sofia. Fortunatamente, la bambina ama tanto il compagno della mamma, prossimamente marito. Entrambi hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo via social

“E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. (..)  Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. (..), ha scritto la Palmas su Instagram.

Mentre Magnini: “Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. (..) Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. (..)

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Ezio Greggio: ”Mi sono innamorato di Romina perche’..”

La storia tra il conduttore Ezio Greggio e l’attuale ballerina di Colorado...
Read More