Sempre più soldout i rossetti targati ‘Hermes’

Prima del lockdown Hermès ha presentato dei rossetti che purtroppo, per adesso si trovano solo nei negozi di Roma, Milano e Torino, già in quest’ultimo Paese risultano soldout. La particolarità è l’astuccio (si chiude in un clic), tutto laccato, con due blocchi colorati, il design è stato disegnato da Pierre Hardy, creatore anche di scarpe e gioielli.

L’amministratore dell’azienda Francesca di Carrobio fa sapere: ‘’Abbiamo iniziato nella beautè a piccoli passi rivolgerci a una clientela fedele ed elegante, anche per riconoscenza alla storicità che ci lega alla vostra città. C’è un grande affetto per Torino, complice della maison da molti anni. (..) Torino per prima ha accolto con grande entusiasmo la nuova linea di rossetti, tanto che in pochi giorni dal lancio sono andati esauriti e stiamo provvedendo a un notevole rifornimento. La bellezza è un gesto che le nostre consumatrici amano dedicare innanzitutto a se stesse, per sentirsi meglio. Inoltre, lo stick del rossetto è ricaricabile, un’attenzione alla sostenibilità che per noi ormai è imprescindibile(..)’’.

Tantissime sono state le sfumatura create, 24 sono i blocchi. Si potrà scegliere tra una versione mat e satinata. Hermès ha rivelato una buona notizia, molto presto lancerà anche la linea dei fard.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

Jennifer Lopez: il suo quarto ”SI”

Jennifer Lopez, la cantante di origine portoricane, si risposa, per la quarta...
Read More