‘Balla per me’ nuovo singolo di Tiziano Ferro feat Jovanotti

Da oggi, nelle radio sentiremo il nuovo singolo di Tiziano Ferro ‘’Balla per me’’ nelle radio e nuovo estratto dall’ultimo album ‘’Accetto Miracoli’’ uscito a novembre scorso, certificato platino.

Non sarà solo, sarà accompagnata dal collega Jovanotti, idolo per l’artista di Latina: ‘’Credo sia percepibile tutto il desiderio e l’entusiasmo di quel ragazzino di 7 anni che sogna di cantare con il suo idolo e, sebbene non abbiamo mai avuto prima l’occasione di incrociare le nostre voci, in questo pezzo sembra che cantiamo insieme da sempre. Ho scritto il brano e l’ho fatto produrre a Timbaland, in maniera minimale ma molto energica, e poi lo abbiamo cantato d’istinto. È una canzone piena di vita, alla quale tengo moltissimo, e non smetterò mai di ringraziare Lorenzo per questo enorme regalo’’.

Anche Jovanotti è contento del lavoro svolto: ‘’Fin dal primo momento che Tiziano mi ha fatto ascoltare Balla per me, mi si è stampato in testa il ritornello. É un pezzo che ha qualcosa di immediato e zero pippe, parla di vita vera su un battito che pulsa, ma presenta una complessità armonica e compositiva piuttosto inusuale oggi. (..). Per me è un onore essere in questa canzone con lui dopo tanti anni che ogni volta che ci siamo visti si finiva sempre per parlare di fare musica insieme’’.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Antonella Clerici e la Rai: accordo raggiunto!

Stamattina, la conduttrice Antonella Clerici, tramite profilo Instagram, ha voluto fare chiarezza sul...
Read More