Tra qualche giorno verrà lanciata la nuova Ypsilon EcoChic Hybrid: inizio pagamento dal 2021

Tra qualche giorno sui mercati conoscere la nuova  Ypsilon EcoChic Hybrid. Tre sono le versioni che usciranno: Silver, Gold e Maryne. Come i modelli Fiat Panda e 500 presenta la motorizzazione da 3 cilindri a benzina Firefly con  cilindrata 1.000 e 70 CV di potenza e con un motore elettrico da 12 volt e una batteria al litio. Rispetta la normativa dell’ambiente: Euro 6D Final abbattendo le emissioni di CO2 fino al 24%.

Ha un cambio manuale a 6 marce. L’ultimo modello elencato, offre qualche servizio in più rispetto ai primi due come  lʼinfotainment Uconnect radio con touchscreen da 5 pollici, Bluetooth e servizi live integrati, con comandi al volante. Come rivestimeto per interni ha scelto la ditta Seaqual Yarn.

Seguendo l’esempio della Fiat e Panda, gode del servizio D-Fence by Mopar, si tratta di un filtro abitacolo ad alta prestazione con purificatore d’aria e la lampada UV che vi migliora l’ igienizzazione degli interni.

Prezzo a partire da 14.450, qualcosa in più per la serie speciale Maryne che si gira intorno ai 16.400 euro. Con il finanziamento FCA Bank, e quindi con anticipo zero, l’auto l’ha inizierete a pagare nel 2021 in 18 rate mensili di 115 euro, dopodichè le prossime 72 rate da 185 euro.

Written By
More from la redazione

”Continua il successo di Ciao Darwin..”

”Ciao Darwin 8 -Terre Desolate” sta continuando ogni venerdì con un ‘’botto’’....
Read More