Tra qualche giorno verrà lanciata la nuova Ypsilon EcoChic Hybrid: inizio pagamento dal 2021

Tra qualche giorno sui mercati conoscere la nuova  Ypsilon EcoChic Hybrid. Tre sono le versioni che usciranno: Silver, Gold e Maryne. Come i modelli Fiat Panda e 500 presenta la motorizzazione da 3 cilindri a benzina Firefly con  cilindrata 1.000 e 70 CV di potenza e con un motore elettrico da 12 volt e una batteria al litio. Rispetta la normativa dell’ambiente: Euro 6D Final abbattendo le emissioni di CO2 fino al 24%.

Ha un cambio manuale a 6 marce. L’ultimo modello elencato, offre qualche servizio in più rispetto ai primi due come  lʼinfotainment Uconnect radio con touchscreen da 5 pollici, Bluetooth e servizi live integrati, con comandi al volante. Come rivestimeto per interni ha scelto la ditta Seaqual Yarn.

Seguendo l’esempio della Fiat e Panda, gode del servizio D-Fence by Mopar, si tratta di un filtro abitacolo ad alta prestazione con purificatore d’aria e la lampada UV che vi migliora l’ igienizzazione degli interni.

Prezzo a partire da 14.450, qualcosa in più per la serie speciale Maryne che si gira intorno ai 16.400 euro. Con il finanziamento FCA Bank, e quindi con anticipo zero, l’auto l’ha inizierete a pagare nel 2021 in 18 rate mensili di 115 euro, dopodichè le prossime 72 rate da 185 euro.

Written By
More from la redazione

Jeremias Rodriguez: ”Soleil mi piace molto ma ‘innamorato’ è un parolone”

Jeremias Rodriguez è stato l’ultimo eliminato dello show: ‘’Isola dei Famosi’’, prima...
Read More