Dopo ‘Mambo salentino’, Alessandra Amoroso e i Boomdabash presentano ‘Karaoke’

Di nuovo estate e nuovo giro di collaborazione tra Alessandra Amoroso e la band Boomdabash. Dopo ‘Mambo salentino’ che si è giudicato il triplo disco di platino, oggi ‘Karaoke’, brano in stile reggae-pop che rispecchia la grinta, la carica…

 “Ora più che mai sentivamo il bisogno di condividere le nostre emozioni con qualcuno per noi di veramente speciale ecco perché abbiamo deciso di richiamare la nostra amica Alessandra Amoroso mentre stavamo lavorando a Karaoke nel periodo del lockdown. E’ stato per tutti un periodo molto difficile, di restrizioni, di pensieri e riflessioni continue. (..) Karaoke è un inno alla vita, un grido di speranza connotato da una passionale voglia di rinascita, come se fosse il primo giorno di una nuova estate”. –afferma la band.

La cantante salentina invece:  “Questo brano nasce da un legame forte e solido di amicizia sincera basata su valori, radici e dal semplice desiderio di voler fare musica dopo un periodo difficile per tutti. È un brano fatto di felicità che spero possa donare tanta forza e entusiasmo come ha fatto con me!”.

Written By
More from la redazione

L’altezza dipende anche dalla ricchezza. Lo dice la scienza

L’altezza? Non dipende solo dai geni, ma anche dalla ricchezza. A rivelarlo...
Read More