Oroscopo dal 15 al 21 giugno

Ariete: Settimana stabile. L’amore garantirà molto romanticismo nella coppia infatti arriverà anche uno slancio passionale in più. A lavoro evitate discussioni con colleghi e superiori.

Toro: Settimana promettente. In amore, per le coppie si rafforzerà l’intimità con il partner, ma attenzione perché servirà anche molta comunicazione. In ambito professionale iniziate a realizzare nuovi progetti.

Gemelli: Settimana dedicata al romanticismo. In amore, nelle coppie, è arrivato il momento di far un passo importante. In ufficio vi verrà chiesto un impegno per la comunicazione.

Cancro: Settimana di miglioramenti. In amore prevalerà la grinta, soprattutto sul versante fisico. In ambito lavorativo è arrivato il momento di stringere nuove relazioni.

Leone: Settimana di tranquillità. In amore, per le coppie, procede tutto per il meglio. A lavoro è arrivato il momento di dimostrare la propria creatività.

Vergine: Settimana senza intoppi. In amore, con il vostro partner è arrivato il momento di venirsi in incontro reciprocativamente. A lavoro evitate di ascoltare i consigli  dei vostri colleghi.

Bilancia: Settimana di promesse. L’amore, nelle coppie procede per il meglio, ai single è arrivato il momento di buttarsi nella conquista. A lavoro vi verranno rivelate delle novità.  

Scorpione: Settimana di tranquillità. Nella vita di coppia dovrete migliorare sulla parte fisica. In ufficio è arrivato il momento di presentare la vostra idea.

Sagittario: Settimana di rallentamento. In amore, nelle coppie dovete migliorare la comunicazione. Sul lavoro è arrivato il momento di avviare nuovi progetti.

Capricorno: Settimana di stabilità. In amore, per le coppie dovete migliorare molto di più il romanticismo. A lavoro, arriveranno nuove promozione.

Acquario: Settimana di intoppi. In amore, se volete migliorare il rapporto c’è bisogno che inserite qualche dose di romanticismo. Anche a lavoro purtroppo ci saranno qualche intoppi che si supereranno.

Pesci: Settimana di novità. In amore procede tutto per il meglio. Dovete migliorare solo sul versante fisico del rapporto. In ufficio, è arrivato il momento di dimostrare la propria creatività.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Scopriamo qualche nome dei cantanti che non si esibiranno al Festival di Sanremo

Tra qualche settimana inizierà la 70esima edizione del Festival di Sanremo, dopo...
Read More