Ci siamo, di recente Filippo Bisciglia, per il terzo anno consecutivo ha postato una foto in cui dimostra che il programma ‘’Temptation Island Nip’’ sta per partire. E’ bene si, fino a qualche giorno fa, doveva iniziare il 7 luglio, ma è stato anticipato per giovedì 2.
“Nonostante il distanziamento sociale imposto dalla pandemia di coronavirus siamo riusciti a non stravolgere la struttura del programma”. –ha affermato il conduttore.

Tutti, assolutamente tutti, si sono posti per due volte al test sierologico e anche all’isolamento. Insomma è tutto pronto. Non ci resta che conoscere le coppie. Le prime due sono ‘Vip’ parliamo di Antonella Elia con Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso.
Per quanto riguarda i concorrenti Nip, al momento ci sono Valeria e Ciavy: stanno insieme da anni, lei vuole creare dei progetti futuri, ma lui non è pronto; Antonio e Annamaria: partecipano per mettere alla prova la reciproca fedeltà; Anna e Andrea ‘pesa’ la differenza di età vogliono vedere a che punto riescono ad arrivare, per concludere Sofia e Alessandro relazione basata su molti tira e molla.