Temptation Insland Nip: inizio e concorrenti

Ci siamo, di recente Filippo Bisciglia, per il terzo anno consecutivo ha postato una foto in cui dimostra che il programma ‘’Temptation Island Nip’’ sta per partire. E’ bene si, fino a qualche giorno fa, doveva iniziare il 7 luglio, ma è stato anticipato per giovedì 2.

“Nonostante il distanziamento sociale imposto dalla pandemia di coronavirus siamo riusciti a non stravolgere la struttura del programma”. –ha affermato il conduttore.

Tutti, assolutamente tutti, si sono posti per due volte al test sierologico e anche all’isolamento. Insomma è tutto pronto. Non ci resta che conoscere le coppie. Le prime due sono ‘Vip’ parliamo di Antonella Elia con Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso.

Per quanto riguarda i concorrenti Nip, al momento ci sono Valeria e Ciavy: stanno insieme da anni, lei vuole creare dei progetti futuri, ma lui non è pronto; Antonio e Annamaria: partecipano per mettere alla prova la reciproca fedeltà; Anna e Andrea ‘pesa’ la differenza di età vogliono vedere a che punto riescono ad arrivare, per concludere Sofia e Alessandro relazione basata su molti tira e molla.

Written By
More from la redazione