A ‘Cinecittà Studios’ al via al ‘Sunset Drive in’ (cinema all’aperto)

Ottime novità arrivano nel mondo del cinema. Dopodomani, 3 luglio fino ad ottobre, a Cinecittà Studiosoaprirà un Sunset Drive In (cinema all’aperto), antistante al Teatro 3, in 6mila metri quadrati potrà ospitare ben 160 automobili e 320 spettatori.

Sarà aperto solo nel fine settimana, dal venerdì alla domenica. Saranno proiettati sono due due film a partire dalle ore 20. L’iniziativa, rispetterà tutte le norme dell’anticovid. Nella prima serata sono stati già annunciati i nomi dei film: Flashdance, in prima serata, e di Kill Bill in seconda serata.

“Questa iniziativa – sottolinea la direzione del Sunset Drive In – durerà per tutta la stagione estiva, da luglio a ottobre ed è un’ottima opportunità per far respirare un po’ di normalità ai cittadini romani, facendo assaporare loro la magia delle serate all’aperto in macchina, come nei drive-in di tanti anni fa’’.

Il biglietto di ingresso sarà di 7.50 euro. Potete scegliere di il posto d’auto, check-in con lo smartphone e avrete anche la possibilità di ordinare food e beverage con pagamento digitale.

Written By
More from la redazione

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum in attesa

Forme morbide e dolcemente arrotondate per Sarah Felberbaum, compagna del calciatore Daniele...
Read More