‘Simonetta’, brand di abbigliamento per bambini ha annunciato una nuova collezione per le bambine e si chiamerà ‘’Lune di Capri’’. Insieme al marchio Chantecler Capri, sono riusciti a creare abiti freschi e colorati ispirandosi a Capri.

Pierfrancesco Bontempi nonché direttore creativo del progetto ha dichiarato: “Il progetto Lune di Capri simboleggia un rinnovato spirito di condivisione e valorizzazione dove l’unione fa la forza. Collaborare con Chantecler è stato un onore, un sogno divenuto realtà”.
Mentre Maria Elena Aprea, direttrice creativa di Chantecler Capri aggiunge: “La collaborazione con Simonetta ha permesso a me e a Chatecler Capri di trasmettere al mondo dell’abbigliamento tutta la creatività e lo stile dell’alta gioielleria, ma non solo. La collezione Lune di Capri, racchiude e riflette alla perfezione lo spirito che da sempre caratterizza il nostro marchio, uno spirito che non ha età, proprio come i sogni e la fantasia, capace di assorbire tutta la magia della nostra isola e di regalarla a chi indossa i capi”. La nuova capsule sarà possibile acquistarla da metà luglio.