Two Brothers, azienda che produce e distribuisce l’abbigliamento bambini, guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume, e Freddy, marchio di abbigliamento e calzature athleisure fondata da Carlo Freddi, hanno annunciato la loro prima collaborazione in tutto il mondo delle collezioni di abbigliamento junior. L’anteprima sarà presentata già da questo mese.
“L’acquisizione di un brand prestigioso come Freddy è per noi motivo di grande orgoglio – affermano Vincenzo Totaro e Serena Fiume, direttore esecutivo ed ad Two Brothers- Lo stile e l’identità Freddy sono riconosciuti in Italia e nel mondo, esprimono quella vitalità e quell’entusiasmo che ritroviamo perfettamente nei nostri valori.(..)’’
Per la Freddy che c’è da dire? Sappiamo che è legata ai consumatori giovani nell’ambito della ginnastica e danza. Tante sono le sponsorizzazione avuto dall’ Accademia Teatro alla Scala al reality Amici.
“Con orgoglio ritengo che si possa dire che rappresentiamo parte della storia italiana del mondo artistico sportivo degli ultimi 40 anni – afferma Carlo Freddi, presidente dell’omonimo marchio – .Credo che ogni ragazzina che abbia approcciato la ginnastica, la danza e lo sport in senso lato, conosca il nostro brand ed abbia acquistato almeno una volta un nostro prodotto”.