Oroscopo dal 13 al 19 luglio

Ariete: Settimana grintosa. L’amore sarà caratterizzato dal romanticismo, e i single finalmente potranno iniziar a far conquiste. A lavoro, fate attenzione perché molto presto ci sarà un piccolo intoppo.

Toro: Settimana abbastanza altalenante. In amore, per le coppie ‘regnerà’ la comunicazione nonostante qualche intoppo. In ufficio arriveranno le piccole gratificazioni economiche.

Gemelli: Settimana del romanticismo. In amore dominerà il versante fisico della relazione. In ambito professionale è arrivato il momento di creare un nuovo progetto.

Cancro: Settimana interessante. In amore dominerà la comunicazione nelle coppie. A lavoro non prendete decisioni affrettate.

Leone: Settimana di soddisfazione. L’ambito amoroso sarà caratterizzato dalla sperimentazione, sia sul versante fisico che romantico. Sul lavoro date il massimo per ottenere la promozione.

Vergine: settimana di sorprese. L’amore regalerà alle coppie tanti momenti romantici, tuttavia verrà migliorata la comunicazione. A lavoro è arrivato il momento di creare un nuovo progetto.

Bilancia: Settimana interessante. In amore serve che miglioriate il fronte fisico. A lavoro non sollevate polemiche inutili.

Scorpione: Settimana di stabilità. In amore è arrivato il momento di sperimentazione e servirà instaurare la comunicazione. In ufficio, lanciate la creatività.

Sagittario: Settimana di rallentamento. In amore, calerà il romanticismo, ma ci sarà un miglioramento sul versante fisico. A lavoro dovete iniziar a prendere delle decisioni importanti.

Capricorno: Settimana di soddisfazione. In amore procede tutto per il meglio, dovete migliorare la comunicazione e sentire il partner.

Acquario: settimana di leggerezza. In amore come al capricorno dovete dedicare tanto tempo al vostro partner. In ufficio è arrivato il momento di mostrare la creatività.

Pesci: settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio. In ambito professionale è tempo di cambiare alcune routine.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Musica offline? ecco le app per ascoltarla

Quando parliamo di applicazioni per ascoltare musica in streaming quasi tutti pensano a Spotify. Si...
Read More