‘Scooby Doo’ compie 50 anni: il regista Tony Cervone lancia un reboot

‘Scooby Doo’, l’amico fedele di Shaggy e la coppia animata più amata, con Velma, Daphne e Fred sono ‘intrappolati’ ogni volta in avventura misteriosa da indagare e risolverla.

Quest’anno è il 50esimo anniversario di questi personaggi ed è per questo che da oggi avrete la possibilità di guardare su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity il reboot del cartone diretto da Tony Cervone.

A doppiare in originale il cartone ci saranno: la voce storica, Frank Welker,  Zac Efron (Fred), Will Forte (Shaggy), Mark Wahlberg (Blue Falcon), Gina Rodriguez (Velma), Amanda Seyfried (Daphne). Il regista afferma che il film: “è epico e c’è il più importante mistero che i personaggi abbiano mai risolto. Ma gli spettatori saranno ancora più sorpresi da quanto cuore ci sia nel film. Scooby e Shaggy sono personaggi che amiamo. Ora li vedremo da un punto di vista più profondo e soddisfacente, che ce li fa amare ancora di più”. 

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Lola Ponce in ottima forma sulle spiagge di Miami

Durante l’estate Lola Ponce era stata avvistata e fotografata sulle spiagge di...
Read More