Emis Killa e Jake la Furia presentano ‘Malandrino’

Buone novità per i fan dei rapper Emis Killa e Jake la Furia. Oggi è nelle radio e online si potrà ascoltare il singolo ‘’Malandrino’’, mentre a settembre uscirà il loro primo album congiunto. Forse pochi lo sanno, ma loro sono molto amici. Di questo progetto, sono molto contenti.

Emis, ci tiene molto a Jake, e così spiega com’è nata l’amicizia: ‘’Quando mi avvicinai al rap italiano ero solo un ragazzino, pieno di conflitti interiori, di sogni, e di talento, anche se allora non lo sapevo ancora. I rapper che ascoltavo a quei tempi erano per me dei fratelli maggiori, chi più chi meno mi ha insegnato qualcosa, direttamente o no, nella musica e nella vita. Tra tutti però, Jake è quello che più mi motivò a provarci. Jake era, ed è, il mio metro di paragone per migliorarmi. (..)

Ed ora è arrivato il momento di Jake: “La prima volta che vidi Emis Killa era piccolo, arrogante e lampadato. Ma aveva quel fuoco negli occhi che ti faceva capire che ce l’avrebbe fatta. Aveva fame. E talento. Col tempo è diventato un grande rapper, ed è diventato un grande amico, e questo è molto più difficile, ve lo assicuro. Ho sempre pensato che se un giorno qualcuno avesse raccolto la mia eredità, sarebbe stato lui.”

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Pensione troppo bassa? Ecco come fare ricorso all’Inps

Se l’importo della pensione vi risulta troppo basso, sappiate che esiste una procedura...
Read More