Ariete: Settimana di positività. In amore, procede tutto per il meglio, ottime novità per i single che sono in cerca di amore. In ufficio occorre che migliorate la situazione con colleghi e superiori.
Toro: Settimana avvincente. L’amore è sempre più rinforzato grazie alla buona comunicazione, anche se in questo periodo è scarso il romanticismo. A lavoro, arriveranno ottime promozioni.
Gemelli: Settimana romantica. In amore, procede tutto per il meglio, avrete molti momenti intimi da sfruttare. A lavoro, come l’ariete, apritevi di più ai colleghi.
Cancro: Settimana intrigante. L’amore offrirà una buona capacità di comunicazione. A lavoro è arrivato il momento di dar spazio ai compiti più creativi e gratificanti.
Leone: Settimana di grinta. L’amore vi regalerà una grande complicità in ogni ‘lato’. A lavoro attenzione, non lo sapete, ma con la vostra creatività avrete un maggior lancio nella professione
Vergine: Settimana di stabilità. In amore, c’è una buona sintonia di comunicazione, e ciò vi aiuta nella coppia. A lavoro, evitate di essere pignoli.
Bilancia: Sette giorni di grandi prospettive. La vita di coppia apparirà romantica e appagante. A lavoro è giunto il momento di creare le basi per un nuovo progetto.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. L’amore offrirà finalmente un ottima comunicazione anche se si verificheranno qualche piccolo intoppo. In ufficio, serve la creativi.
Sagittario: Settimana di rafferma. L’amore riceverà un’importante spinta sia per le coppie che per i single. A lavoro evitate le discussioni con colleghi e superiori.
Capricorno: Settimana solidale. In amore, non si dovrebbero verificare intoppi. A lavoro si verificheranno piccole gratificazioni economiche.
Acquario: Settimana avvincente. L’amore risulterà sia romantico che malizioso. A lavoro abbiate un po’ di pazienza, molto presto arriveranno ottime notizie.
Pesci: Settimana di tranquillità. In amore, migliorerà la comunicazione tra i partner e risolvere qualche battibecco avuto di recente. In ambito professionale, aihmè non ascoltate per questa volta il vostro istinto.