UeD: Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto Nozze. Annunciato un presunto testimone

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo aver battezzato la figlia Bianca, sono pronti ad affrontare il tema del Matrimonio. La Cerimonia, doveva svolgersi già quest’anno ma a causa del covid è stato spostato tutto per l’estate prossima. Hanno intenzione di far il loro giuramento in spiaggia. Di recente Aruta ha fatto una piccola confessione: come testimone ha scelto la moglie di Maurizio Costanzo:

“Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze”.

Cosa farà la conduttrice accetterà? Bhe staremo a vedere. La coppia ha affermato che ci saranno alla loro festa molti nomi dello spettacolo coloro che come afferma Aruta ‘’hanno fatto parte del nostro percorso’’, e sono: Alfonso Signorini, Valeria Marini, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Riccardo Guarnieri, Antonella Elia, Paola Di Benedetto.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione