Temptation Island, l’amicizia di Antonella e Manila. Quest’ultima afferma: ‘Al telefono l’altro giorno mi ha detto che ha bisogno di tempo’

Temptation Island, non è format solo capire se il partner è quello giusto per tutta la vita, ma e anche la nascita di amicizie. Quest’anno è toccato all’ex Miss Italia Manila Nazzaro, e l’ex soubrette Antonella Elia.

Nazzaro racconta: “Io, per esempio, ho vissuto molto le emozioni di Antonella Elia. Le ho detto quello che avrei consigliato a una sorella: non permettere mai a nessuno di umiliarti e di utilizzare le parole contro di te come se fossero delle pietre. Se sarai tu la prima a non lasciarglielo fare, nessuno si potrà mai permettere di farlo o anche solo di pensarlo.

Per quanto riguarda, Pietro le consiglia: ‘’Antonella è più fragile di me, anche se è molto più forte di quello che sembra: lei, per esempio, è capace di quel perdono che, sono sincera, a me non appartiene. Non so se potrei mai perdonare Pietro. Lei sì, e non lo farebbe solo con le parole. Il perdono è un dono”.

Dopo la chiusura del programma, le due si sono sentite telefonicamente: La telefonata tra Manila Nazzaro e Antonella

“Non me la sento di biasimare Antonella. Al telefono l’altro giorno mi ha detto che ha bisogno di tempo e che, parlando con Pietro, qualcosa forse si potrebbe ancora recuperare. Ognuno sa cosa sente dentro e conosce la propria storia: è per questo che nessuno si può permettere di giudicarla’’.

Written By
More from la redazione

”Novità per gli utenti Apple: verrà chiuso iTunes??”

iTunes sarà ‘eliminato’ del tutto? iTunes è nata nel 2001 ed è...
Read More