Barbara D’Urso ha un nuovo fidanzato: la foto fa sorridere i fan

Barbara d’Urso continua a far parlare di sé in questa torrida estate italiana. L’amatissima presentatrice partenopea si prepara a tornare su Canale 5 con i suoi programmi e spiazza i fan su Instagram, presentando il suo nuovo fidanzato con uno scatto sorprendente.

Spacchi vertiginosi, scollature e topless. Barbara d’Urso è la regina dell’estate anche quando non si trova davanti alle telecamere. La presentatrice partenopea si gode un po’ di relax dopo una stagione molto impegnativa, che l’ha vista decollare con i suoi programmi su Canale 5. La d’Urso non smette di stupire i suoi tantissimi fan e ha imparato a ridere delle aspre critiche degli haters, che non mancano mai di postare maligni commenti su Instagram.

Poche ore fa, la d’Urso ha postato una foto che la ritrae senza make up e assonnata in un grande letto bianco. Al suo fianco un buffo peluche, che la conduttrice presenta ai fan come il suo nuovo fidanzato. La foto rappresenta l’ennesima frecciatina a tutti coloro che continuano ad affibbiarle flirt, e ribadisce che Barbara è totalmente e felicemente single.

Written By
More from la redazione

Miley Cyrus: stop alla musica ecco il perchè!

La cantante Miley Cyrus è stata costretta ad abbandonare la musica per...
Read More