Fedez e Chiara Ferragni, lo yacht imbarca acqua in Sardegna:lo spavento dei fan

Chiara Ferragni, panico in mare per lo yacht che imbarca acqua. Paura per Chiara Ferragni e Fedez che stanno trascorrendo le loro vacanze in Sardegna con gli amici. Durante una gita in mare nelle acque cristalline di La Maddalena e Caprera è successo un imprevisto che i Ferragnez hanno provveduto immediatamente a socializzare con i loro fan, alcuni dei quali decisamente preoccupati per quello che stava succedendo.

La loro imbarcazione di lusso ha cominciato ad imbarcare acqua e per qualche attimo si è temuto perfino che potesse affondare. Chiara Ferragni e Fedez sono stati salvati, insieme ai loro amici, da un maxi gommone arrivato in loro soccorso. SOlo così hanno potuto tornare a riva. In questi giorni i Ferragnez si stanno rilassando sulla costa est della Sardegna, tra San Teodoro e Tavolara. In particolare hanno postato la loro uscita in barca ai Sassi Piatti di Molara, isoletta davanti a Tavolara, dove sono stati riconosciuti dai bagnanti entusiasti per la presenza a sorpresa delle star social dell’estate 2020. Fedez e la Ferragni sono stati anche ospiti dell’hotel Ollastu di Porto San Paolo, dove è stato organizzato per loro un super pic nic molto chic in riva al mare con vista mozzafiato su Tavolara.

Written By
More from la redazione

La quinta edizione di ”Storie di Donne”, verrà inaugurata a Frosinone il prossimo 19 novembre

La quinta edizione di Storie di Donne, la rassegna ideata dall’ Associazione culturaleOcchio dell’Arte, si inaugurerà il prossimo 19...
Read More