
Il 24 agosto 2018 Vincent Cassel e Tina Kunakey si scambiavano il fatidico «sì» nel piccolo municipio di Bidart, a una manciata di chilometri da Biarritz. Proprio su quelle spiagge l’attore francese ha conosciuto un po’ per caso la giovane modella nel 2015 e oggi a Saint-Jean-de-Luz, tra una gita in barca e una sessione di foil surf, festeggia i due anni di matrimonio dedicandole un tenero tatuaggio.
È lo stesso Cassel a mostrarlo in una foto pubblicata sui social: si tratta di un’affascinante Betty Boop in versione afro, con la pelle scura e dei riccioli voluminosi, la stessa immagine che Tina usa come avatar su Instagram.
«Vedevo che la gente lo riconosceva. Allora gli ho chiesto perché fosse più famoso di Rihanna». Una battuta che ha fatto centro nel cuore di Cassel: «Me la rinfaccia sempre, ma sul momento è scoppiato a ridere». Insomma, i 31 anni di gap anagrafico non sono mai stati un problema e la love story si è rafforzata giorno dopo giorno, con il matrimonio, appunto, e con la figlia Amazonie, nata nell’aprile 2019.
E adesso con il nuovo tenero tatuaggio.