Il “total white” firmato Lobefalo trionfa al Dubai Village

Il grigiore e le preoccupazioni dettate dalla pandemia non hanno impedito il puntuale e attesissimo White Party, adottando tutte le precauzioni del caso, firmato da Franco e Pasquale Lobefalo anche quest’anno accolti dal Dubai Village, proprietà Gaetano D’Ambrosio, suggestiva location di Camposano(Nola).

Il tappeto rosso accoglie ospiti e invitati irrompendo nello scenario “candido” dalla inconfondibile impronta fashion ancora una volta confermandosi tra gli eventi più glamour dell’estate. Imprenditori, Vip, modelli e numerosissimi sponsor hanno aderito all’evento per realizzare lo show che ha intrattenuto il pubblico rigorosamente total white: al timone della serata Gaetano Gaudiero, presentatore ufficiale dei Lobefalo’s party, che introduce e da inizio alla serata. Sul palco: l’attore Francesco Testi e l’incantevole fidanzata Reda Lapaite, attrice e modella, Anna Capasso, cantante, omaggia il pubblico con il suo nuovo singolo “Bye Bye” , il sindaco di Camposano Francesco Barbato, la showgirl Francesca Cipriani , l’esplosiva Sylvie Lubamba, showgirl e attrice, Francesco Nozzolino, singolare personaggio Mediaset dal format “Avanti un altro”. Segue fashion show con modelle e modelli dell’agenzia Pasquale Lobefalo Fashion Academy, alla consolle Dj Felix.

Il make up delle modelle, già bellissime, è stato realizzato da Nunzia Fabozzi (Coach di Corsi di Portamento della Pasquale Lobefalo Fashion Academy) e da Anna Russo Visagista Make-up Artist.

Si ringrazia la stampa che ha supportato il Lobefalo’s Summer Party, come sempre in prima fila: Roberto Minini, noto sosia leader U2 e fotografo ufficiale dell’evento, Maurek Poggiante, iconico “Vip photographer”, Gino Cocciardo, Rosario Cerbone e Domenico De Biasio, Vincenzo Burrone, Giuseppe De Carlo, Enzo Calone, e i partners : la Camera Nazionale della Moda, l’Unione dei Giovani Industriali, Cariparma Crédit Agricole, il brand di abbigliamento Raffinerie e Fil a Fil, Social apes, Global Paestum, le fragranze Acqua di Capri Parfums, Babà re Terre Pompeiane, Istituto Paritario Padre Luigi Monaco, i Bikini Angel Italy, Happy Gomme, Lieto fireworks, la StellaBianca bufala e tradizione, Cadeaux di Maurizio Esposito, Rosario Balestra parrucchieri, le bottiglie illuminate di spumante Rogante Premium Sparlink Fruits.

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

In arrivo ‘Spotify Kids’

L’app Spotify ha lanciato una novità è uscita la versione ‘Kids’. Sempre...
Read More