Mara Venier e l’amore per Nicola: quest’anno festeggiano 20 anni, ecco qualche dettaglio particolare della relazione

Mara Venier, tra qualche giorno, festeggerà il ventesimo anno d’amore con l’ex produttore Nicola Carraro. Ed è per questo che la conduttrice ha rivelato un piccolo aneddoto:

‘’Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano, e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro… un fidanzato tanto noioso’’.

Ed è per questo che Carraro la chiamò e disse che per non farle pubblicare era stato chiesto un prezzo.

La Venier rispose:

‘’Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui”.

Il loro amore si consolida ogni giorno di più, durante la relazione c’è stato un periodo di crisi, nel 2011 si stavano lasciando, durante le vacanze estive avevano capito che volevano l’un dall’altro situazione diverse, ma qui arriva il bello: ‘’Mi chiamò un amico di mio marito e mi disse che doveva essere operato alla carotide subito, perché aveva una occlusione al 90 per cento ed era in serio pericolo di vita. Ho mollato tutto e sono partita per raggiungerlo. Da quel momento non ci sono state mai più crisi fra di noi. Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri’’.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

Grande successo per Federica Quaglieri nella paradia di ‘Live non è la Quaglieri’

FEDERICA QUAGLIERI: UNA FREGOLI IN GONNELLA “Live – Non è la Quaglieri”:...
Read More