“I A.M. MUSIC SHOW” è il titolo del nuovo format TV prodotto dalla “Pasquale Capasso Production” che debutta nei rinnovati studi di TLA.
Una sorta di Reality realizzato in collaborazione con l’accademia di musica e canto “I a.m. music” di Maria Nasti che ha sede in Via Giovanni Antonio Campano 13, nel cuore di Chiaiano, un quartiere cosiddetto “di frontiera”, una periferia con tante risorse umane che non vengono sfruttate.
Un intuito che ha avuto Maria Nasti, già da alcuni anni presente sul territorio, maestra di canto e pianoforte coadiuvata anche da altri titolati docenti di altri strumenti musicali che danno molte opportunità ai giovani che frequentano questa bella realtà. “La mia passione per la musica mi fa andare oltre l’interesse economico, impegno per la mia scuola tante risorse, ma la soddisfazione di vedere i miei ragazzi realizzare i loro sogni mi gratifica immensamente”, questa la dichiarazione della titolare.
Pasquale Capasso aggiunge: “sono sempre in cerca di nuovi stimoli e nuove idee, era da tempo che volevo realizzare un lungo progetto con una singola scuola musicale ma avevo bisogno delle persone giuste, la Maestra Maria Nasti ha tenacia e voglia di fare, ma soprattutto carisma e competenze!”
5 puntate condotte dallo stesso Pasquale Capasso a partire da Giovedì 10 dicembre e che ci accompagneranno fino all’inizio del 2021, tutte sul canale 93 di TLA ma che potranno essere viste in tutto il mondo grazie allo streaming www.tlatv.it.
Ma l’avventura con la “I a.m. Music” è appena cominciata…