Qualche giorno fa, Guendalina Tavassi ha annunciato la separazione dal marito Umberto D’Aponte. Attualmente però, i due vivono ancora insieme ma in camere separate. L’influencer non ha voluto spiegare il motivo, si è limitata ad affermare che ciò è stato deciso per alcuni comportamenti scorretti da parte del marito.
Nonostante la situazione però, lei continuerà a volergli bene e ad avere comportanti idonei per il bene della famiglia: “Avrò i mieti motivi per aver fatto questa scelta. Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!!”, afferma la Tavassi.
Ma nonostante i tira e molla, ha deciso di chiudere. “Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa (vedi San Valentino) ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù…Ad un certo punto se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva!, continua. D’Aponte, farà di tutto per farsi perdonare?