Pietro Delle Piane, domenica scorsa è stato ospite con la sua compagna Antonella Elia, nel talk show ‘Live non è la D’Urso’, aprendo una parentesi a Temptation Island, programma dove ha partecipato la coppia, ha affermato che nel contesto ha recitato!
Ed è per questo, che l’azienda Mediaset ha preso dei provvedimenti e non solo, TI ha deciso di agire in via legali. Delle Piane, si è difenso subito, ma purtroppo non è servito a nulla, dato he la società di Maria De Filippi ha deciso di denunciarlo.
Ed ancora è intervenuto Filippo Bisciglia, conduttore di TI che ha affermato: “Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island, mi hai detto più volte: Filippo ho sbagliato, mi dispiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato’’. Quando ha sentito quelle parole dell’ex concorrente “Ho recitato un copione” ci sono rimasto troppo male… anche le tue lacrime erano un copione?, conclude.