Arisa, a un ‘passo’ dal Matrimonio è tornata single! L’annuncio è stato dato dall’ex compagno nonché anche manager:
‘’Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei , anziché delle lenzuola profumate. Si anche io credo in Dio, ma esiste anche L autodeterminazione nella vita che e’ quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni . Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome(..)’’ Conclude, dicendo cos’è per lui l’amore ‘’è per i coraggiosi ed io lo sono , e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #nessumatrimonio. The end’’.
La cantante, soltanto domenica era stata da Mara Venier, per raccontare il suo amore verso il suo futuro ex marito. Ma evidentemente qualcosa non è andato, anche perché, il motivo non è stato rivelato? E’ Arisa?
Ha risposto così: “Lui si è arrabbiato molto perché a Domenica In non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo della mia vita con Mara Venier. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle stories su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. È che le relazioni quando sono sovraesposte finiscono”. Ed ancora, preferisce mantenere la sua posizione, se verrà fatto un passo, preferisce che lo faccia lui