Ariana Grande, è pronta ufficialmente a essere parte del cast del format ‘’The Voice’’, versione americana, arrivata alla 21esima edizione, in onda sulla rete NBC. Ecco l’annuncio pubblicato sui social: ‘’surprise !!! i am beyond thrilled, honored, excited to be joining @kellyclarkson @johnlegend @blakeshelton next season’’.
In italiano: “Sorpresa! Sono molto emozionata, onorata ed eccitata di unirmi a Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton nella prossima stagione di The Voice”. E’ contenta del traguardo che è riuscita ad arrivare: Ariana è una sfegatata fan del programma. Sarà certamente un onore far da giudice per la prima volta. Sostituirà, Nick Jonas dei Jonas Brothers, che ha deciso di andarsene (forse non è definitivo) dopo tre anni.
La sua carriera artista pronta in salita, prima l’album ‘’Positions’’, qualche giorno fa è uscita la versione deluxe, adesso questa notizia e non è finita qui: molto presto si sposerà con l’agente immobiliare di lusso Dalton Gomez.