Dopo diverse settimane finalmente, nonostante la pausa dovuta al covid, si sono concluse le riprese della serie fantasy The Witcher, infatti molto presto, entro fine anno, la vedremo già sulla piattaforma Netflix, 8 sono gli episodi inediti. I posti in cui è stata girata sono 15 diverse località del Regno Unito. E’ stata creata da Lauren Schmidt Hissirch, si basa sulla Saga di Geralt di Rivia.
Ecco una piccola anticipazione di quello che vedranno i fan: La seconda stagione si aprirà con il decesso non convinto di Yennefer avvenuta nella battaglia di Colle Sodden. Poi, Geralt di Rivia porta Ciri in un luogo più sicuro che conosce nella sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.Nel frattempo i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
La prima stagione è uscita soltanto nel 2019. Nel cast rivedremo ancora una volta: MyAnna Buring, Tom Canton, Lilly Cooper, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelson, Mimi Ndiweni, Royce Pierreson, Wilson Radjou-Pujalte, Anna Shaffer, Therica Wilson Read.