Tina Cipollari, si sposa? Qualche mese fa ha dovuto smentire false notizie sulla presunta separazione dell’attuale compagno l’imprenditore Vincenzo Ferrara, anche se in realtà qualcosa di simile, un ‘’allontanamento’’ c’è stato, ma quasi subito si sono ritrovati. La coppia è fidanzata da quasi 2 anni è mezzo e nonostante la Cipollari, abbia un divorzio alle spalle, l’idea di Matrimonio sembra che non lo avrebbe accantonato per il suo futuro.
Di recente, ha rilasciato un’intervista sul settimanale spiegando, che ha ricevuto la proposta dal fidanzato e che ha accettato subito, altri dettagli tipo sulla data o luogo dell’evento non ne ha parlato. Una domanda sorge spontanea, Maria De Filippi, sarà la sua testimone? “A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo”, afferma. Lui di Firenze, e lei di Roma, troveranno anche un accordo sul dove vivere?
Tina aveva affermato tempo fa che per il bene dei figli avuti dall’ex marito, non aveva intenzione di lasciare la Capitale, e ora, cosa succederà?