Il film Crudelia, è pronto ad arrivare su Disney+, il 28 maggio e non solo anche nelle sale cinematografiche italiane, covid permettendo (Si spera una riapertura dei cinema al più presto e non solo). Tutto ciò che vedremo sarà la vita di Crudelia che ama la vita da punk rock degli anni 70: è interpretata dalla bellissima Emma Stone (da poco diventata mamma).
La pellicola è diretta da Craig Gillespie, sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e prodotto da Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr. Il nuovo trailer è stato diffuso da poco. Ecco quello che vedremo: Estella è determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Ma un certo punto però fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano tutto di lei e vi sorprenderete perché nonostante la situazione riescono a costruirsi un ‘qualcosa’. Un giorno degli abiti di Estella vengono visti dalla Baronessa von Hellman, una leggenda della moda. Ma purtroppo qualcosa in lei cambierà, cosà? E lo scoprirete solo aspettando il film.
Oltre Emma, nel cast vedremo: Mark Strong, Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Jamie Demetriou, Kirby Howell-Baptiste, Joel Fry, Hakura Abe, John McCrea.