Zlatan Ibrahimovic, da calciatore, passando per conduttore, e finendo a diventare anche attore!! E chi lo avrebbe detto mai. Gli è stato affidato un ruolo nel nuovo film di Asterix e Obelix The Middle Empire. Interpreterà la parte di Antivirus, un legionario romano del campo di Baboru, dove appunto vivono i due protagonisti principale.
Con lui, ci saranno: Marion Cotillard (nel ruolo di Cleopatra) e Vincent Cassel (che sarà Giulio Cesare), ed ancora Guillaume Canet e Gilles Lellouche interpreteranno Asterix e Obelix. Le riprese, dovevano iniziare già lo scorso anno in Cina, ma a causa della pandemia sono state bloccate. Molto presto riprenderanno, ma il tutto si svolgerà in Francia, con scene aggiuntive girate in Marocco. Sarà il quinto capitolo dopo: Asterix e Obelix contro Cesare, Asterix e Obelix -Missione Cleopatra, Asterix e Obelix – Asterix alle Olimpiadi ed Asterix e Obelix – Al servizio di sua maestà.
Sarà diretto da Guillame Canet è debutterà il prossimo anno, alcuni Paesi hanno già accennato che verrà distribuito da Netflix.