Da oggi, sulla piattaforma Amazon Prime Video, è stato caricato un nuovo film ‘Governance. Il prezzo del potere’. E’ diretto da Michael Zampino e come protagonisti sono stati ingaggiati Massimo Popolizio e Vinicio Marchione, che interpretano rispettivamente Renzo Petrucci e Michele Laudato.
Due caratteri e persone completamente diverse: Il primo è un manager della società petrolifera Royal, un uomo molto decisivo, ma purtroppo questo gli porterà a una strada non buona, qualcosa a livello lavorativo cambierà, verrà licenziato, ma sospetterà subito di una persona infatti provocherà a una cerca Viviane Parisi (Sarah Denys), un incidente, dove verrà coinvolto anche Michele. E’ un suo amico, con un passato particolare alle spalle, ma si accontenta con una minima cosa. Purtroppo con la situazione che succederà la polizia lo coinvolgerà: si aprirà un nuovo incubo per il meccanico.
Il regista, ha parlato molto bene del capolavoro, dato che ci sono situazioni anche in prima persona: ‘’E il ritratto di un manager e allo stesso tempo l’affresco di un particolare mondo, ovvero il settore dell’energia, dove c’è sempre un connubio tra affari e politica. Un settore che conosco bene per averci lavorato per quindici anni’’.