Qualche giorno fa si è vaccinato l’attore Giulio Berruti, si è vaccinato e subito si è creato un caos: ‘E’ un Vip’ oppure è stato ‘raccomandato’ dato che è fidanzato con l’onorevole Maria Elena Boschi. Ma, il 36enne, per mettere a tacere le polemiche ha dichiarato di essere un medico: è un dentista.
“Ho seguito le indicazioni dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma facendo la registrazione lo scorso gennaio per poter lavorare in sicurezza, mia e delle persone intorno a me’’. Quando ha studiato per diventare tale? “Mentre lavoravo come attore per pagare le mie spese, ho studiato come dentista per 11 anni e preso una specializzazione in ‘Estetica del sorriso e ortodonzia’’.
Dunque abbiamo scoperto un altro lato di Berruti. Nonostante la risposta che ha dato, c’è ancora qualcuno che non è d’accordo parlando di ‘’spettacolarizzazione della vaccinazione’’: “Prevale la voglia di spiegare alle persone con l’esempio che la scienza e la medicina, per quanto inesatte, saranno sempre meglio di qualche blog complottista o di strampalate teorie da bar sulla pericolosità assoluta dei vaccini”.