Dopo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, un’altra coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip, è stata Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Il loro amore infatti è nato due mesi fa, e per festeggiarlo lui gli ha dedicato queste parole: “In qualunque modo! Una promessa fatta quel 14 febbraio che ci tieni uniti anche oggi a distanza di due mesi dal nostro primo bacio! Un bacio inaspettato, dolce, delicato così tanto da essere una carezza per il mio cuore. Ed è li che le parole non son servite più. Ne importava più il giudizio della gente. Esistevamo solo io e te. Tutto il resto non contava più nulla. Ci tenevo già a te!.
Continua: Ad oggi sei la ragione della mia felicità e dei miei sorrisi. Perché non c’è niente di più essenziale per me quanto averti nella mia vita. Non è stato semplice. Però le cose più belle sono sempre quelle più difficili, quelle per cui bisogna combattere! Ho combattuto. Ho scelto. Ho rischiato. Perché ne vale assolutamente la pena e tu per me sei stato un dono di Dio”.
Il figlio di Walter, ha affermato tutte queste parole tramite un video. Conclude: “Era da tanto che non conoscevo una ragazza come te”