La cantante Laura Pausini, in questi giorni è partita per Los Angeles, perché dovrà esibirsi durante l’evento degli Oscar con il brano ‘’Io si(Seen)’’, dato che è stata candidata nella categoria Migliore Canzone Originale.
Purtroppo non potrà portarsi la figlia Paola, avuta dal chitarrista Paolo Carta, con sé come ha spiegato sui canali social: ‘’Viaggiare con bambini in America è praticamente impossibile a causa delle restrizioni. Non è stato facile ma ancora una volta è stata lei da vera stella di casa e a trovare le parole per farci partire sereni’’. Ed ancora: “La partenza non è stata comunque facile per me, avrei desiderato averla con me in un momento così importante. Ma ogni giorno imparo da lei: la sua allegria e la sua forza mi fanno capire che sì, sono una mamma tanto fortunata!”.
Laura si esibirà questa domenica. Quando venne annunciato il suo nome per l’evento, raccontò le sue esibizioni così: “Ancora non ci credo. Poter far parte di un progetto così speciale come The Life Ahead con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. E ora sapere che sono nominata agli Oscar va oltre qualunque desiderio o aspettativa potessi sognare. Voglio ringraziare l’Academy per aver accolto Io sì (Seen) e il messaggio che porta con sé”.