Huawei ha annunciato i nuovi notebook della serie MateBook D 15 e MateBook X Pro.
- Il primo, è stato installato il processore Intel Core di undicesima generazione, tecnologia basata sulla Multi-Screen Collaboration, che permette di trasferire file, foto e sarà possibile gestire anche le chiamate se avete un altro dispositivo Huawei, prezzo a partire da 899 euro
- Il secondo, erediterà l’estetica e l’innovazione dei suoi predecessori, con tanto di aggiornamenti. Tra le tante news introdotte c’è anche il Free Touch, si tratta di un touch-screen a schermo intero, dove potete scorrere, zoomare, selezionare elementi e fare screenshot, prezzo a partire da 1599 euro.
“In Huawei lavoriamo da tempo a una strategia smart per tutti gli scenari: a partire dalla casa, a quello degli spostamenti, fino all’intrattenimento, l’ufficio, la salute e il fitness. I nuovi laptop Huawei stanno guidando l’evoluzione dell’ufficio moderno, in un’epoca in cui spesso questo coincide con le mura domestiche, verso un luogo dove creare una nuova esperienza di ecosistema integrato” ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.