Sky, ha confermato che ci sarà la seconda stagione di ‘Romulus’: storia e origini della bellissima Roma. Il progetto è firmato da Matteo Rovere. Le riprese inizieranno a maggio, ed arriverà il prossimo anno in ben 8 episodi e 40 sono i territori interessati. Si affronterà temi come ‘guerra’, ‘passione’, ‘fratellanza’ e non solo.
Nel cast ci saranno: Andrea Arcangeli (Yemos), Francesco Di Napoli (Wiros), Marianna Fontana (la vestale Ilia), Giovanni Buselli (Enitos), Sergio Romano (Amulius) Vanessa Scalera (Silvia), Ivana Lotito (Gala), Massimiliano Rossi (Spurius), Yorgo Voyagis (Re Numitor), Silvia Calderoni (La Lupa), Demetra Avincola (Deftri).
Rovere ha fatto sapere: ‘’Con la seconda stagione di Romulus ci avventureremo con ancora più energia nel racconto straordinario della fondazione di Roma(..) Le nostre protagoniste e i nostri protagonisti, con affascinanti nuovi ingressi, affronteranno difficili sfide, vivranno nuove avventure e battaglie, e ci condurranno verso la scoperta di un grande mistero. Come sono nate Roma e la civiltà occidentale? E chi sarà, alla fine, il nostro Romulus?’’