‘’Ritorno al Crimine’’ era uno dei tanti film in uscita durante la pandemia. E il sequel di ‘’Non ci resta che il crimine’’. Per coloro che hanno Sky Original, c’è una grande novità, la pellicola diretta da Massimiliano Bruno arriverà in prima assoluta lunedì 12 luglio su Sky Cinema e in streaming su NOW. Qualche giorno prima però verrà trasmesso anche il primo capitolo sempre in prima serata.
Nel cast ci saranno ancora una volta Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi e non solo si aggiungono Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno, Gianfranco Gallo, Loretta Goggi. Il regista fa sapere “Una grande uscita in un momento positivo, dopo un anno e mezzo di sacrifici. Siamo felici di far divertire il nostro pubblico durante questa che si preannuncia come l’estate della rinascita”.
Trama: Ci troviamo a Monte Carlo i protagonisti Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco inseguono una donna che ha rubato molti soldi. Poi dovranno fare i conti col marito Ranieri, mercante d’arte, con la figlia Lorella e Renatino, che li segue direttamente dal passato in cerca di vendetta.