Vera Gemma , dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, avrebbe litigato con Cecilia Rodriguez. Il motivo? Quest’ultimaha fatto delle dichiarazioni spiacevoli sul fisico della 50enne.
Vera infatti non c’è stata affatto ed ha dichiarato: “L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fi** pazzesca, quindi vorrei sapere dove caz** ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva”. Ed ancora: “E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”.
Ma non è finita qui, sembrerebbe che la fidanzata di Ignazio Moser le avrebbe chiesto scusa, ma in privato!! “Ero davanti agli studi dell’Isola, lei è scesa dalla macchina e le ho detto “Ti aspettavo, tesoro!”. Cecilia è sbiancata. Ma mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata. Si è resa conto di aver avuto un’uscita molto infelice. E poi mi ha detto che dal vivo sono bellissima, mentre sull’isola non sembravo molto carina”, conclude Vera.