Manuela Carriero, ex partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island, ha deciso di lasciare l’ex fidanzato Stefano Sirena, per iniziare un nuovo capitolo della sua vita con il tentatore Luciano Punzo.
‘’È difficile a parole spiegare tutto ciò che provo. Basta guardare i miei occhi e il mio sorriso. Vorrei vedermi sempre così. L’amore è una magia e non bisogna mai rompere l’incantesimo’’, afferma la Carriero.
A proposito della relazione, ha ricevuto tanti messaggi ‘’di stima e incoraggiamento, tantissime donne mi scrivono dicendomi che si rivedono in me. Non posso rispondere a tutte, ma vorrei dirvi che delle volte bisogna solo trovare il coraggio di lasciar andare quello non puoi cambiare anche se vi fa stare male’’.
Per quanto riguarda Luciano afferma: ‘’ è un ragazzo straordinario, pieno di valori, educato, generoso, dall’animo sensibile, si prende cura di me come nessuno ha fatto mai. Lui non è solo belle parole, è sopratutto fatti. Auguro a tutte voi di trovare un ragazzo come lui, perché esistono’’.