REY PENZA E GAMBI: FUSION PERFETTA
9 AGOSTO SERATA MAGICA PRESSO LA CASINA VANVITELLIANA DI BACOLI A NAPOLI.
Giuseppe Gambi, il tenore pop napoletano ieri sera ha tenuto un concerto presso la Casina Vanvitelliana di Bacoli.
Reportorio vasto e coinvolgente con intermezzi dedicati alla moda e lo sketch a richiesta dell’ attore e imitatore Massimiliano Cimino.
Questa volta si è voluto superare, salutando il pubblico e omaggiando Napoli e il grande musicista Pino Daniele con il brano Napule é, in una versione rivisitata.
Ed ecco che entra in scena il musicista blues rock Rey Penza: il vibrato delle corde della sua chitarra e il suono dell’ugola d’oro di Gambi hanno reso l’atmosfera già magica regalataci dalla location una favola vera.
Che dire ! L’arte è sempre maestra di vita: anche nella quotidianità dovremmo imparare a fondere ideologie, caratteri o semplicemente modi di pensare diversi per regalare al nostro mondo quell’armonia di vita ormai persa.
Tra il pubblico della serata si sono intravisti personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e non solo: il Principe Vittorio Adelfi, Domenico Contessa, Massimo Curzio,Titti Petrucci e tanti altri.
Rosa Arpaia