Apple oltre a lanciare l’ultimo iPhone 13 a settembre potrebbe lanciare anche un nuovo Watch si chiamerà Series 7. La notizia è stata data online, ma sarà tutto da vedere. E’ stato addirittura presentato il design: cassa piatta e cornici meno ‘pronunciate’ delle attuali.
Sarà migliorata la cassa audio. Tra le tante funzioni avrà soprattutto un ottimo monitoraggio della salute come la misurazione del glucosio nel sangue, pressione arteriosa e tanto altro. Per quanto riguarda le misure saranno da 42 mm dunque 44x38x9 mm, con un display da 1,8 pollici, e da 44 mm misurerà 44x38x10,7 mm, con un display certamente più grande.
“Il gigante di Cupertino ha in programma un aggiornamento di linea per […] Apple Watch Series 7 che includerà un processore più veloce, migliore connettività wireless, e uno schermo aggiornato. Per il modello di quest’anno, Apple ha testato un display coi bordi più sottili e una nuova tecnica di laminazione che avvicina il display alla cover frontale. Il nuovo orologio sarà probabilmente complessivamente più spesso, ma in un modo che passerà inosservato per l’utente.”, si legge.