Il prossimo 25 gennaio, il gruppo musicale Black Eyed Peas si esibiranno durante l’evento Infinite Nights di Expo 2020 Dubai.
“Come gruppo, continuiamo a far evolvere la nostra musica per connetterci con i cuori e le menti della nostra comunità in tutto il mondo. Siamo entusiasti del nostro concerto speciale per le Infinite Nights di Expo 2020 Dubai, che presenterà la musica in vetta alle classifiche del nostro recente album “Translation” e i nostri più grandi successi. Il 25 gennaio, riuniremo il mondo per una celebrazione globale attraverso la nostra esibizione dal vivo”, fanno sapere.
Il concerto potrà essere visto da chiunque, grazie al servizio dello streaming, in Italia occorre che vi colleghiate verso le 19. L’organizzazione dell’Expo di Dubai fa sapere che il gruppo unisce “una vasta gamma di background internazionali, e i valori inclusivi e progressisti del gruppo non potrebbero essere più adatti, specialmente nel contesto di un’Esposizione Universale che riunisce 200 nazionalità diverse”.