Michael Kors ha siglato una nuova collaborazione con il gruppo francese Cwf (Children WorldWide Fashion). Hanno creato una linea di abbigliamento e accessori per bambine/i rivolti a coloro che fanno parte della seguente fascia 4-14 anni ed debutterà in primavera. Cosa conterrà?
- Capi classici e cool
- Abiti in jersey senza maniche
- Gonne in pile con tape jacquard brandizzati
E’ tanto altro.. entro la fine dell’anno arriveranno modelli per i neonati.
‘’Siamo entusiasti di entrare nel mercato del kidswear insieme a Cwf, la cui esperienza nel tradurre i codici dei brand di lusso in abiti e accessori per bambini non ha eguali. L’ispirazione sportswear al centro dello stile Michael Kors si presta perfettamente al mercato kidswear e non vediamo l’ora di sfruttare questa enorme opportunità con Cwf’’, afferma in una nota Josh Schulman, ad di Michael Kors.
‘’Cwf è onorata di accogliere Michael Kors nel suo portafoglio di marchi. Il posizionamento unico di Michael Kors e il suo riconoscimento mondiale saranno grandi asset per lo sviluppo della nuova collezione per bambini. Per il nostro gruppo questa collaborazione rappresenta un’importante offerta complementare per i nostri clienti e per il consumatore finale’’, aggiunge Pascal Leblanc, ceo di Cwf.